Home » Guadagno » Non è mai troppo tardi per cominciare

Poco meno di un anno fa vi avevamo già anticipato come la tendenza di utilizzare i servizi di telefonia a tariffazione aggiuntiva, come quelli che offrono la possibilità di fare conversazioni a dir poco piccanti o la possibilità di farsi leggere le carte per telefono o comunque tutte le consulenze che possono essere fatte per telefono, fosse nettamente in crescita e di quanto questo dato avrebbe influito sulla possibilità di lavorare facilmente in questo settore e guadagnare delle belle somme senza stancarsi troppo, diciamo così.

Abbiamo assistito ad un periodo in cui le offerte di lavoro per addette a linea amica (o in maniera più esplicita telefoniste per servizi di telefono erotico) fioccavano e le retribuzioni erano molto alte. Visto il boom di questi servizi e grazie al passa parola tra amiche, questi posti sono andati via via esaurendosi ed oggi domanda e offerta di lavoro per i telefoni erotici sono molto equilibrate, ma c’è ancora tempo per entrare a lavorare in questo settore e ottenere un’ottima retribuzione lavorando relativamente poco.

Come dice il titolo di questo articolo: non è mai troppo tardi per cominciare. In realtà, non sappiamo quanto ancora i posti per queste figure saranno disponibili. Infatti, prevediamo che visto che il tempo da dedicare non è poi così tanto e la retribuzione è invece ottima, la domanda salirà sempre di più e chi è già esperta del settore punterà ad accaparrarsi altri lavori, investendo maggior parte del proprio tempo per poter aumentare la propria retribuzione.

Quindi, anche se non è mai troppo tardi, vi consigliamo di affrettarvi a rispondere ai diversi annunci se siete curiose e avete intenzione di intraprendere questa attività lavorativa.