Home » Guadagno » Inventati un mestiere

In periodi di crisi profonda come questi, in cui l’occupazione è ai minimi storici, la creatività degli italiani deve venir fuori se vogliamo riprenderci come abbiamo fatto storicamente e se vogliamo ricominciare ad essere uno dei paesi più importanti d’Europa e del Mondo.

Per farlo occorre tanta creatività e voglia di fare da parte degli italiani, specialmente da parte di tutti i disoccupati e gli inoccupati, che non devono perdere la speranza, ma che se hanno difficoltà a trovare un’occupazione stabile devono lottare per trovarla o inventarsi qualcosa che possa consentirgli di portare a casa un reddito dignitoso.

Nei nostri precedenti articoli abbiamo provato a darvi qualche dritta in merito. Oggi vogliamo ad esempio parlare di un’opportunità a cui abbiamo visto che quasi nessuno ha pensato e parliamo del mercato dei compro oro. Come sicuramente ben saprete, sono tantissimi i negozi in cui è possibile vendere oro in cambio di denaro, solo i compro oro Roma sono un numero esagerato. La nostra domanda è, se riescono ad ottenere un profitto importante, perché non provare ad approfittarne in qualche modo e vedere se ci sono possibilità di collaborare, di lavorare in questo mercato per guadagnare qualcosa anche voi?

Bene, ci siamo accorti che c’è ampio margine per lavorare in questo campo. Ad esempio, c’è tanta gente che non si fida molto di questi negozi oppure non sa nemmeno che è possibile guadagnare tanti soldi grazie all’oro che tengono in casa e che non utilizzano mai.

Allora, potreste ad esempio cominciare a pubblicizzare quest’opportunità, mettervi d’accordo con i negozi per guadagnare qualche provvigione sull’oro che porterete e cominciare a raccogliere oro tra parenti ed amici da vendere al compro oro vicino casa e guadagnare quindi la vostra parte.